glow_up

Clearance Sale Event: Up to 50% Off Select Items!
Best special offers every week 40% Off! Free delivery time
Free Shipping on Orders over $140
Clearance Sale Event: Up to 50% Off Select Items!
Best special offers every week 40% Off! Free delivery time
Free Shipping on Orders over $140

I vantaggi del gioco

Sono sicuro che i giocatori del Dotu o della Corte costituzionale non stanno sviluppando in modo creativo, non rimuovono l’aggressività (ma piuttosto viceversa), non si sviluppano culturalmente. Quindi tutti i vantaggi non sono altro che succhiati dal dito.

Ho una situazione leggermente diversa. Non mangio davvero davvero, per non essere grasso. Когда ы ы задрот, пожирнеть пр с сидячем обзе жизни слишкооopa.

Ma Dota si sviluppa ancora. Uno dei giochi più intelligenti che conosco (con la stupida comunità che conosco).

Non si tratta del fatto https://ivibetcasino.it/ che il gioco ha bisogno di una mente (non ci sono pochi giochi del genere, prendono almeno la maggior parte delle strategie), ma che il gioco non lo dà. O vuoi dimostrarmi che quando gioco a Dota sarò più intelligente? Ma allo stesso tempo, tu stesso scrivi della stupida comunity (che per molti anni gioca nella Dota e, a quanto pare, non diventa più intelligente).

Non ci sono vantaggi dai giochi. Stai semplicemente cercando un modo per giustificare il tempo diluito nel vuoto. Non ci sono danni dai giochi. Problemi nella persona stessa.

E ora seriamente. I giochi ci danno emozioni positive (ora solo generalizzando tutto dalla vittoria nei carri armati, al passaggio delle storie dell’orrore), dal punto di vista della fisiologia, al cervello non importa, la ragione di queste emozioni è una partenza nei carri armati, la vittoria di una squadra sportiva preferita o stupidamente stimolanti di una certa quota di esso.

I giochi aiutano a ottenere/sviluppare bla bla blah. No, non aiutano. Tutto è più complicato qui. In breve, giocando a un gioco una persona migliora meglio per giocare a questo gioco (o in una t simile.A. Sono tutti uguali), l’illusione dell’acquisizione di abilità è anche creata dal pensiero strategico, dalla comunicazione e così via. Alcuni bonus per il cervello possono essere ottenuti cercando di capirlo. E non intendo un nuovo clone di Dota, un nuovo gioco della televisione e di altra merda. Qualsiasi gioco su ciò che si dice “Oh, questo gruppo di tavoli Exel!”, Dove devi mantenere un sacco di dati che cambiano dinamicamente nella mia testa. Un sacco di dati. E suonalo da zero senza leggere le guide. E sì, è desiderabile mancare di grafica o minimo. Sì, non è molto simile all’intrattenimento divertente. E ancora, una piccola spinta sarà solo fino a quando non si allena. Anche qualsiasi gioco con un mucchio di variabili dinamiche aiuterà (non riesco a ricordarlo, ma sono sicuro che può essere solo in indie), beh, ad esempio, se una persona cara ha una carta casuale, statistiche casuali, oggetti, abilità nei personaggi. In generale, qualsiasi gioco su cui non ci sono guide come te devono scaricarlo, indossarlo, usa queste abilità. Tutto ciò che non rientra nei modelli memorizzati. E poi questo è un vantaggio molto dubbio.

Qualcosa che sono uscito, è ora di andare al lavoro.

Non diventerai più intelligente dagli scacchi, ma la memoria degli scacchi si alleni bene, anche se sei proibito, anche se no. E Dota non allena nulla. E seduto dopo lo stesso scavo 10 ore al giorno, nessun vantaggio ha alcun vantaggio. Quindi un esempio con gli scacchi (anche se hai scritto che non dimostrerai nulla) come. Sì, e considera i vantaggi dei giochi, senza minori, una cosa del genere. È necessario valutare i benefici e le conseguenze negative e trarre bene le conclusioni. E non è così, ecco i professionisti, ma gli svantaggi (che sono 100 volte di più) lasceremo dietro le quinte e diremo che questo è buono. Sono sicuro che si possono trovare anche fumare e bere alcolici. Ma nessuno urlerà che questo va bene.

… Oltre alla reazione, al pensiero strategico e analitico e alla capacità di lavorare in un team.

Leave a Reply