In genere ascoltando la parola Android, gli utenti pensano prima a smartphone e tablet e solo allora ad altri tipi di tecnologia. A quanto pare, telecamere, orologi, radio, audiople, ecc.D. – Anche tutto questo può essere piantato sul “robot verde”. E ovviamente console di gioco. Come non lo sapevi.
Il recente Android di Ouya Kikstart-A Gaming per l’uso domestico è stato chiaro che la piattaforma mobile non è ancora un posto nel soggiorno. Ma la formula “Media-Kombayna”, così amata dai giocatori russi, a giudicare dal successo della PSP e molto più modesta (per il mio personale purtroppo) risultati di Nintendo DS, è molto più per il sistema operativo Android.
Che tipo di media-kombayne verrà discusso? Ciò che è combinato in esso, quanto è normale e quanto costa? Quindi, dai un’occhiata a Turbosmart 2.0.
Ad essere onesti, il design di Turbosmart’a mi ha ricordato il controller con.
Il che non è poi così male – è conveniente tenerlo tra le mani. Le frecce sul D-Pad sono realizzate in uno stile più ergonomico, i cambiamenti e i pulsanti di azioni sono premuti piacevolmente e silenziosamente. Ma l’inizio/selezione e altre inclusioni e le regolazioni del volume, al contrario, hanno un piccolo colpo e in qualche modo fare clic molto forte. Bene, ok ..
Che la console è dentro? La risposta a questa domanda può essere ottenuta svitando quelle viti, vedi.
Sto scherzando, in effetti c’è Cortex A8 A8 per 1 gig per gli standard di smartphone. Per la grafica nella risposta di Boxchip A10, RAM – 512 MB, a bordo – 8 concerti. Anche se tutti sappiamo che in realtà c’è un microcircuirt di scheggiatura lì: D
La console funziona sotto il controllo della versione 4 Android.0. Andryusha, per dire, non è l’ultimo. Ma questa medaglia ha anche le versioni laterali opposte del sistema operativo possono caricare più fortemente le ghiandole console, quindi includo che questo non è ancora uno svantaggio.
Nel caso, il gadget si manifesta in modo abbastanza convincente. Ho deciso di andare ad aumentare la laurea e iniziare con l’emulazione di NES, poi la Genesi Sega, SNES e GBA, poi N64 e, ovviamente, PS1. Il test principale per la console era essere un gioco Android nel suo insieme e i giochi Android con i pulsanti in particolare.
Prima di valutare il lavoro degli emulatori, ti parlerò del programma stesso, che è preinstallato sul dispositivo: è un analogo del file manager (tra l’altro, per qualche motivo viene chiamato), che vede solo le immagini dei giochi e puoi impostare il filtro sulla console che interessa o di visualizzare tutte le immagini in una SAP,.
Avvia l’immagine e questa schermata striscia
Ti consente di scegliere il gioco per uno o per due tramite Wi-Fi. Finora non ho testato la modalità di gioco per due, ma so che funzionerà solo se la stessa immagine viene lanciata su entrambe le console.
Ogni emulatore ti consente di chiamare https://jackmillioncasino.it/ un tale menu
Con il suo aiuto, è possibile salvare/caricare, oltre a ruotare le impostazioni importanti, come la configurazione dei pulsanti, che è particolarmente importante quando si riproduce le immagini della stessa Sega: la console stessa è una in una Nintedo ..
Quindi, le console classiche a 8 e 16 bit non rappresentano alcuna minaccia per Turbosmart 2.0 – I giochi vanno facilmente e a mio agio, persistono e caricano. Tutto è in piedi 🙂 Sono stato felice di guidare Turbosmart su Ninja Gaiden, Shinobi e ha soppresso i pulsanti in Street Fighter.
Poi sono passato a test più seri: Mario Kart con N64 e Immortal Classic PS1 – Tekken 3.
Giocare agli emulatori N64 è in qualche modo difficile per motivi oggettivi: il controller del sistema era molto peculiare e non troverò il tempo per affrontare la configurazione dei pulsanti adeguati per ogni gioco. Tuttavia, Mario-Cart era molto fluido e inseguire gli eroi dell’universo non era meno eccitante che su Nintendo DS.
E poi è seguita una nuova porzione di “Knoptrobililov”: ho lanciato Tekken 3. Devo ammettere che in termini di emulazioni PS1, i dubbi mi hanno preso dalla console, ma ancora invano, perché l’immagine è iniziata, è andata e ha persino ispirato il gioco il prima possibile di tagliare il gioco a Mini attraverso Mini HDMI (cavo, è un peccato, non nel kit).
Infine, Android. È chiaro che tutti i tipi di bolla scoppiano e solitari per la console non sono terribili, ma per esempio con un vero e proprio cacciatore di corse e sotterranei? Avendo scaricato la terza e la 4a parte dei giochi menzionati, rispettivamente, ho fatto un respiro profondo e ho iniziato. Nel caso di Real Racing, ho iniziato ad aspettare. Perché diavolo è disimballare e scaricare gli aggiornamenti per due ore – non va bene? Avendo sinceramente ringraziare EA, speravo in un risarcimento in termini di gameplay e graphone.
Naturalmente, RR3 non è Gran Turismo, tuttavia, scuotere una console a sinistra e a destra lungo la strada è ancora eccitante (l’auto è sterzata in quanto dovrebbe essere con un giroscopio).
Running Dungeon Hunter 4, sono arrivato a un po ‘di confusione. Prima di tutto, non mi era del tutto chiaro esattamente come legare i pulsanti dello schermo all’analogo. Ha iniziato a Google e ha trovato una spiegazione per un’altra console turbo: qui la funzione ha funzionato allo stesso modo.
Si blocca l’inizio e selezioni un menu in cui le icone di ciascuno dei pulsanti fisiche possono essere trascinate e lasciate sullo schermo, portandolo così in azione. Molto comodo e gioca in un modo completamente diverso.
È un peccato che il pulsante non ci salva dal donat … beh, okay.
Riassumerò un breve risultato:
Turbosmart 2.0 Questo è un giocattolo interessante e davvero appeso da qualche parte tra il passato e il futuro. Ora stai giocando all’emulazione di Dandy, e dopo un minuto in The High-Graphic Android-game.
Mi sembra che la gente userà principalmente questa cosa in due modi: i vecchi saranno felici di farne una combinazione di emulatore e gli scolari giocheranno ad Android Casuals.
Bene, ovviamente, ascolteranno tutti la musica, guarderanno i film seriali. E sedersi. O forse anche leggere libri. Questo è tutto.
Mira e gigante indimenticabile!
I migliori commenti
Interessante. Ho solo pensato di acquistare console classiche qui, ma ora penso che possiamo comprare meglio questa unità ..
E ci sono altre alternative? Simile in sostanza.
Amici dei cinesi hanno riempito gli scaffali dei negozi del genere. Ma la qualità non è sempre decente. Le alternative possono essere visualizzate su Yandex e le recensioni su YouTube e 4PDA sono piene.
Che cazzo di PR, ho scoperto solo che tali prefissi possono emulare vecchie console un paio di giorni fa … sì, e se puoi giocare a PSP nel gioco con NES?
Bene, a proposito, su questo che ha preso inizialmente il pulsante è stato affondato – sono andato, l’ho cambiato in Exeq Ray. Tutto uno.
Direi che per 5-6 ore (carica) ce n’è sicuramente abbastanza. In linea di principio, uso la console come hai scritto – non tutti insieme lo stesso giorno. Ad esempio, oggi ascolto di più la musica, leggo di più domani e il giorno prima ho suonato per ore nel Re originale)
Quindi mi scuso per falsi sospetti e sì, PSP ha la possibilità di installare emulatori di diverse strisce, a partire da Atari 2600 e di terminare con slot machine come NeoGeo, rispettivamente NES, SNES, N64, PSX, SMD, SMDRE, Comodore 64 e TD, come Dosovsky Emuls, Kuake 1-3 Ports, Doom. 1-2. Cioè, se hai bisogno di un rapporto di qualità dei prezzi, prenderei la PSP sul tuo insieme, e se qualcosa è meglio su Android, è meglio o un buon telefono, un tablet o qualcosa di più costoso e meglio, come JXD 7300, anche se sarà grande e migliore, sarà meglio del ripieno a volte.
Amico, regola il post, lascia che le immagini guardino sotto gli spoiler, non si collegano ad essi. E il post stesso è normale
Ti ho trovato ^ _ ^ i, Lonerz, Burritos – C’erano tre di noi. Ed eccolo qui – un nuovo apologe per Residerology sui blog)!
Senza pensare senza pensare, ho comprato questa cosa oggi: Saratov.Dns-shop.RU/Catalogo/I163540/IGROVAYA-Konsol-Turbo-Games.Funzionalità HTML#
Andrò in campagna durante il fine settimana, lo porterò con me, mi aiuterò.